Reggimento Nizza Cavalleria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reggimento Nizza Cavalleria

1RGT
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi ri-presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptySab Giu 22, 2013 3:34 pm

Saluto 

a tutti un grosso in bocca al lupo a tutto l' 1RGT per la sua rifondazione con la speranza di restare per un bel pezzo in questo gruppo di amici che ho seguito da rtp-1rgt-ita e 1rgt new

spero sopportiate il mio continuo rosikare quando si perde (ovviamente per colpa di altri) e le niubbagini che mi accompagneranno sempre (sempre per colpa di altri).

Sto ovviamente scherzando, ho seguito questo gruppo per tutto questo tempo perché mi ci trovo bene, e il gioco, la battaglia diventa secondaria rispetto all' amicizia di chi ti parla in TS



ciao





Ivan


Ultima modifica di ivan69 il Dom Giu 23, 2013 6:28 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyDom Giu 23, 2013 6:18 am

Bentornato Ivan....Smile
Torna in alto Andare in basso
****Devil****

****Devil****


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 29
Località : Isola Del Liri

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyDom Giu 23, 2013 7:20 am

CiaoCiaoCiao
Torna in alto Andare in basso
http://www.1rgt.elencoforum.com
salvoe44
Ospite




Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento EmptyLun Giu 24, 2013 10:02 am

Oh no! Anche Ivan69 ! io speravo di tornare qui per vincere dominando il mondo a livelli altissimi e invece  mi ritrovero' al fianco un nabbo con stats da vergogna......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ri-presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Reggimento Nizza Cavalleria  :: Presentazioni-
Vai verso: